Notizie in primo piano

» AVVISO NUOVO SITO

annunci.png

Si informa che questa è la storica versione del sito del Comune di Mazzano.
Per visualizzare la nuova versione, con i contenuti aggiornati, potete collegarvi al seguente link: http://www.comune.mazzano.bs.it/

» Portamb

Ultimo aggiornamento 14/02/2017

La Commissione Speciale Portamb, nella riunione dello scorso 11 gennaio 2012, ha deliberato l’inserimento sul sito internet del Comune di Mazzano di tutti i documenti più significativi relativi al progetto presentato dalla società Portamb, al fine di favorire l’accesso agli atti da parte di tutti coloro che ne abbiano interesse.

 

Sono in itinere due procedimenti autorizzativi riguardanti l'insediamento "Portamb srl":

Progetto delocalizzazione impianto Portamb

ecologia.png

L’Amministrazione Comunale, con la Delibera di Giunta n. 58 del 26/03/2014, ha integrato il  parere del Comune di Mazzano in merito al progetto di delocalizzazione dell’impianto in località ex Cava Florio/Felce.

Vedi allegati.

Impianto esistente Portamb

ecologia.png

Inoltrate alla provincia di Brescia le deduzioni del Comune di Mazzano con richieste di integrazioni documentali.

Vedi allegato

Progetto Portamb impianto esistente

germoglio.png

Presentata dalla Port Amb srl in data 10/01/2014 l’istanza di Valutazione di Impatto Ambientale alla Provincia di Brescia, ai sensi degli artt. 4 e 5  della l.r. n. 5/2010 e contestuale domanda di autorizzazione integrata ambientale per nuovo impianto “IPPC”  per l’impianto esistente di Via San Rocco n. 44. – Ottimizzazione della capacità di trattamento e recupero rifiuti e produzione materiali e conseguente  incremento quantitativo. 

Progetto Portamb

Documenti di Progetto (presentati da Portamb)

Sono disponibili i documenti presentati dalla società PORTAMB  relativi alla richiesta di autorizzazione per la realizzazione di un nuovo impianto di trattamento rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Condividi contenuti